"Il computer non č una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi č una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." (Umberto Eco).
"Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute e i programmatori. "
"Il software č come il sesso, č meglio quando č libero.(Linus Torvalds)."
"Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no".
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)".
Il numero di emoticon sostituenti testo che un utente utilizza su MSN č inversamente proporzionale alla sua intelligenza.
io ho votato si....ma quoto dudley per quanto riguarda accendere/spegnere!
-Lucaz14 on operation 7
-Mentre in tante parti del mondo tuona il cannone, farsi delle illusioni č follia, non prepararsi č delitto. Noi non ci illudiamo e ci prepariamo
Bacheca del forum: Markjo:"Quoto Tirpiz" Lucaz:"Quoto markjo che quota Tirpiz" Tirpiz:"Quoto Lucaz che quota Markjo che quota me stesso =| "
20/10 22:55 Lathan: "co sta storia del quotarvi tutti a vicenda non č che prima o poi iniziate anche a toccarvi vero? Ho paura che diventi sempre meno maschia come cosa lol" STRA LOL XD
-C' E' SEMPRE QUALCOSA DIETRO..... come dicono anche alla kinder.....